Prova il nostro nuovo sito Mobile

English
Version
Home Assistenza: 800 62 98 51 Area Clienti CARRELLO

bomber MA1

- Codice : gb020
bomber MA1
Prezzo : € 98 59.00

SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Altre foto e immagini per bomber MA1

bomber MA1 bomber MA1 
bomber MA1  
Descrizione:

Giubbotto bomber da volo in colore coyote tan con gli stemmi in canuttiglia pregiata e bandiera a bassa visibilità dell'US air force. Classica costruzione razionale e pratica con interno arancio per l'uso reversibile ad alta visibilità in emergenza, interno in polyfil altamente termico shell esterno in nylon ad alta resistenza. Maglia elasticizzata ai polsi  al colletto e alla vita 2 tasche classiche con chiusura a clip con pattina e spacco passante. Classico taschino multiplo di servizio sul braccio.


CORRISPONDENZA IN CENTIMETRI DELLE VARIE TAGLIE:


SMALL: girotorace 120 cm - larghezza spalle 50 cm - lunghezza manica 60 cm


MEDIUM: girotorace 128 cm - larghezza spalle 54 cm - lunghezza manica 62 cm


LARGE: girotorace 136 cm - larghezza spalle 58 cm - lunghezza manica 64 cm


XLARGE: girotorace 144 cm - larghezza spalle 60 cm - lunghezza manica 66 cm


Guarda anche alcuni articoli correlati

.

Giacchino leggero tipo bomber

Giacchino leggero tipo bomber

giacca militare estiva camo

giacca militare estiva camo

Giacca leggera Royal Dragoons

Giacca leggera Royal Dragoons

Giubbotto da volo pilota

Giubbotto da volo pilota
tutte le novita su prodotti militari
Pantaloni slim DronePantaloni slim Drone
Bomber US air forceBomber US air force
Tutte le Novit >>
militaria in offerta
Stivali Hunter ThermoStivali Hunter Thermo
Anfibi Leopard marroniAnfibi Leopard marroni
Tutte le Offerte >>


L'equipaggiamento da volo è disegnato su misura per le esigenze del pilota, a garanzia di alte prestazioni e di un'elevata praticità d'uso. Sin dalla nascita dei primi aeromobili la divisa del pilota è stata un elemento fortemente caratterizzante per l'estetica militare, con la produzione di capi di abbigliamento specifici per chi vive tutti i giorni esperienze di volo.


Dal Flyer dei fratelli Wright ai primi idrovolanti, volare significava contatto diretto con il vento ed i suoi capricci, obbligando il pilota ad indossare guanti e occhiali protettivi, oltre a speciali giacche da volo antivento.


Ma l'equipaggiamento da volo si è evoluto di pari passo con la storia dell'aviazione, raggiungendo alti livelli di specializzazione con l'evoluzione dei caccia da combattimento e l'introduzione dei tessuti sintetici nei capi di abbigliamento.


Oggi l'equipaggiamento da volo miscela con successo i richiami retrò dell'estetica militare all'elegante design delle nuove linee di army style. Giubbotti in pelle, tute da volo in tessuti sintetici, jackets ultraleggere, guanti e tute da volo disegnano un guardaroba ideale ricco di proposte e declinazioni, in un valido connubio di innovazione e tradizione.


Una buona giacca da volo è pratica e funzionale, accessoriata e resistente, per incontrare le necessità del pilota più esigente. Fanno la differenza i dettagli e le personalizzazioni, come sempre. Tessuti impermeabili e termici, taschini, bottoni, zip e non ultimi i colori, dal beige al verde alle stampe mimetiche. Completano il corredo di un buon equipaggiamento caschi e berretti da volo, robusti pantaloni, occhiali protettivi e calzature in vibram ad alte prestazioni.