Prova il nostro nuovo sito Mobile

English
Version
Home Assistenza: 800 62 98 51 Area Clienti CARRELLO

Completo sniper giacca+pant

- Codice : tu013
Completo sniper giacca+pant
Prezzo : € 426.00

SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Altre foto e immagini per Completo sniper giacca+pant

Completo sniper giacca+pant Completo sniper giacca+pant 
Completo sniper giacca+pant Completo sniper giacca+pant 
Descrizione:

Completo giacca + pantaloni Defcon5 SNIPER VEST


disponibile solo su ordinazione


GIACCA SNIPER: nella parte anteriore ha tasche a soffietto con chiusura a velcro sul petto e sulla parte inferiore. E' provvista di un’apertura a cerniera su ogni lato per accedere all’interno e sulle patte si trova una tasca nascosta con chiusura a velcro. La chiusura della giacca ha cerniera a doppia direzione con una pattina esterna anti-acqua e un’uscita alta con lembo all’altezza della spalla per il tubo d’idratazione. Nella parte anteriore della giacca c’e' un sistema MOLLE, velcro su entrambi i lati per posizionamento di toppa con nome, grado, etc.. Sul retro della giacca si trova una tasca a marsupio con apertura a cerniera alle due estremità. Sempre sulla parte posteriore c’è la possibilità di fissare tre tasche multiuso (porta-bottiglia, porta-radio, etc.) e sui lati c’è possibilità di fissare 2 porta caricatori con sistema MOLLE. Numerosi attacchi MOLLE sono posizionati sulla schiena. Il pratico cappuccio staccabile con sistema velcro ha frontino semi rigido ed è richiudibile. Retine di aerazione ascellari favoriscono la fuoriuscita del sudore. Le maniche sono provviste di numerosi attacchi MOLLE. Una tasca tattica è stata aggiunta sulla parte alta e bassa di ogni manica. La tasca superiore ha diverse strisce di velcro porta-toppe ed è provvista di chiusura a velcro. Fornita di protezioni/rinforzi sui gomiti, polsini regolabili con chiusura a velcro ed elastico interno che permette il passaggio del pollice. All’interno della giacca si trova una coulisse regolabile in vita e due tasche con chiusura a zip. Nella parte posteriore è stato aggiunto un sistema per il posizionamento della sacca di idratazione. Coda di castoro regolabile con tre bottoni. Retine di aerazione sono collocate sulla parte superiore della schiena.


PANTALONE SNIPER: ha la vita regolabile con elastico e velcro sui lati del pantalone e un paio di bretelle che si fissano su passanti elastici. La vita si chiude con un bottone di tipo canadese e un lembo a velcro. Cerniera sulla parte frontale del pantalone. Sui lati si trovano una tasca alta e capiente con apertura ampia, senza chiusura. All’interno delle tasche c’è una taschina con chiusura a velcro. Una grande tasca a soffietto è prevista su ogni lato del pantalone all’altezza della coscia con chiusura a due bottoni di tipo canadese. All’interno delle tasche due resistenti porta caricatori a rete. Una tasca rettangolare è posizionata sulla parte bassa del pantalone e prevede una chiusura con due bottoni di tipo canadese. Tasche molto ampie senza chiusura sul retro del pantalone. Rinforzo sul cavallo. Protezioni sulle ginocchia e ghette rimovibili fissate con velcro e regolabili con coulisse. Il pantalone è provvisto di numerosi attacchi MOLLE. All’interno del pantalone è posizionata una tasca atta a contenere la sacca di liquidi biologici e passanti elastici per i tubi della sacca.


Materiale: RIPSTOP POLYCOTTON (65% cotone + 35% poliestere).


Tutte le tasche sono fornite con la sniper kit uniform.


Guarda anche alcuni articoli correlati

.

Completo per vigilanza

Completo per vigilanza

Maglietta paricollo DFENSE

Maglietta paricollo DFENSE

Completo da elicotterista

Completo da elicotterista

Maglia microrete traspirante

Maglia microrete traspirante
tutte le novita su prodotti militari
Giacca in pile pesante Giacca in pile pesante
Stemmi da spallina SicurezzaStemmi da spallina Sicurezza
Tutte le Novit >>
militaria in offerta
Stivali Hunter Stivali Hunter
Soft shell jacket bluSoft shell jacket blu
Tutte le Offerte >>


La mimetica è il capo d'abbigliamento più utilizzato per la pratica del softair e dei war games. Giocandosi prevalentemente in ambiente boschivo, il softair richiede infatti un mimetismo efficace affinchè il giocatore possa camuffarsi nella vegetazione, protetto al contempo da tessuti resistenti e traspiranti. Non esiste una mimetica softair standard: ciascuno si costruirà la propria mimetica softair acquistando divise vintage o attuali e individuando il modello che più si confà alle proprie esigenze. Spazio dunque a mimetiche classiche dell'esercito italiano o a più datate mimetiche BDU, con pattern e fantasie woodland, l'intramontabile vegetato italiano o mimetismi più particolari e ricercati. La tuta mimetica per il softair è generalmente composta da una giacca mimetica, di solito con apertura a bottoni, e da pantaloni mimetici dotati di numerose tasche, cinturini di regolazione ed altri accessori. La mimetica ideale per il softair potrà sfruttare materiali come il cotone ed il poliestere, puntando su tessuto rip-stop per evitare e prevenire strappi ed abrasioni; altrettanto utili si riveleranno tasche speciali, cinture e legacci accessori e quant'altro possa servirci per arricchire le funzionalità della nostra divisa. Il classico mimetismo woodland, tra i più utilizzati per la mimetica softair, fa uso nel suo modello base di uno schema di colori che include il verde, il marrone ed il nero. Il mimetismo vegetato italiano, invece, è composto da macchie più piccole e chiare rispetto alla tradizionale woodland, che ben si adattano con la brulla vegetazione degli ambienti mediterranei. Altrettanto valide sono le mimetiche San Marco, progettate per un camouflage ottimale nella macchia mediterranea.