English
Version
HOME ASSISTENZA AREA CLIENTI CARRELLO

Bomber Navy Seal Frogman

- Codice : gb007
Bomber Navy Seal Frogman
Prezzo : € 110.00

SELEZIONA COLORE & TAGLIA

4/5 basato su 10 reviews

Altre foto e immagini per Bomber Navy Seal Frogman

gb007 jqzoom gallery gb007b jqzoom gallery gb007c jqzoom gallery
Descrizione:

Bomber MA1  elite unit Navy Seal. Il giubbotto classico reversibile nero/arancio, su modello di dotazione US navy  e di tutte le forze militari americane, qui proposto con fregi Navy Seals.


Il leggendario giubbotto di volo degli anni 50/60 che ha trovato larghissimo uso fino ai giorni nostri per tutte le unità dell'esercito americano. Diffuso in tutto il mondo per la sua praticità e per la sua immagine funzionale pratica e aggressiva che caratterizza i piloti di JET e tutti gli equipaggi delle forze aeree . Il bomber militare in questa versione ha magnifici fregi ricamati e  speciali  fregi gommati della marina e dei suoi reparti di elite. I fregi sono fissati con velcron e di facile rimozione. Polsini e collo in maglia per impedire qualsiasi trafilaggio di vento, leggero e super termico, può essere portato alla maniera dei piloti, una taglia inferiore per averlo piccolo e tiratissimo, oppure alla foggia classica nella corretta o abbondante misura.


CORRISPONDENZA TAGLIE IN CENTIMETRI:


SMALL: girotorace 120cm - spalle 50 cm - lunghezza manica 60 cm


MEDIUM: girotorace 128cm - spalle 54 cm - lunghezza manica 62 cm


LARGE: girotorace 136 cm - spalle 58cm - lunghezza manica 64 cm


XLARGE: girotorace 144 cm -spalle 60 cm - lunghezza manica 66 cm


XXLARGE: girotorace 152 cm - spalle 62 cm - lunghezza manica 68 cm


 


La storia dei Navy seal è la storia di un nome che suscita timore e panico  nei nemici, ma suscita ammirazione ed emulazione  nel mondo occidentale. Le forze speciali e d'elite  si sono duramente costruite una reputazione militare di livello altissimo, inossidabile e potente con le loro missioni  militari ai liniti dellimpossibile.  Nel  mondo degli appassionati di moda militare questa reputazione inattaccabile  giuoca un ruolo importante nella creazione del mito e nalla diffusione della moda.


La moda militare  come è evidente per gli stilisti di moda e per i designer del look, trae la sua forza dalla potenza del messaggio che l'hubin cui i reparti di elite e i reparti speciali si sono trasformati. I mass media continuano a parlarci  dalle battaglie dal prestigio, dei pericoli e delle azioni incredibili che gli uomini dei reparti d'elite fanno. L'abbigliamento militare porta con se la moda militare, ed è  è lei stessa a creare il mito che circonda questi soldati che fanno la storia degli eserciti e delle nazioni e dell'occidente.


Moda militare unità d'elite,  reparti speciali, reparti d'assalto, un polinomio che porta ditte specializzate di settore come  la parabelluma a definire un nuovo stile di moda che è trasversale alle epoche e alle nazioni per mirare agli uomini  e che nell'abbigliamento militare trova una nuova espressione per definire i canoni di sportività, di eleganza, di trasgressività.


Un nuovo modo di far sentire gli uomini e le donne di un mondo chiuso come quello  militare , al centro di un interesse generale nel mondo dei mass media e dell'informazione.  I simpatizzanti di ogni esercito, gli appassionati di storia e di tecnologia militare tutti coloro che fanno parte di questo mondo in continua frenetica evoluzione ,  come tutti gli apparteneti ad un grnde gruppo compatto sono essi stessi il mondo militare.


Oggi sappiamo chiaramente  che fare moda significa correre ovunque alla ricerca di nuove immagini e nuovi uomini e donne, andare a cercare nuovi eventi e nuove situazioni, andare a cercare nella storia dell'abbigliamento le origini di ogni capo di successo.


La grande scoperta che facciamo nelle indagini moda  è proprio questa:  alla base dei grandi successi della moda c'è sempre vicino o lontano un capo tecnico militare. Ieri,  oggi,  domani, il futuro ed il passato dell'abbigliamento  militare sono lo  Ieri,  l'oggi,  il domani, il futuro ed il passato dell'abbigliamento  .

(5 su 5)
(4 su 5) Buono l'abbigliamento militare, soddisfacente nei tempi di spedizione. Giudizio complessivo positivo.
(4 su 5) Negozio ottimo per liabbigliamento moda militare. acquisto piacevole e senza problemi.

Guarda anche alcuni articoli correlati

.

Giubbotto leggero Special Forces

Giubbotto leggero Special Forces

Cappotto con stemma Marina

Cappotto con stemma Marina

Giaccone in panno doppiopetto

Giaccone in panno doppiopetto

Inner Jacket vegetato

Inner Jacket  vegetato
tutte le novita su prodotti militari
Gilet aereonautico leggeroGilet aereonautico leggero
coltello Paraknife Fire startercoltello Paraknife Fire starter
Tutte le Novità >>
militaria in offerta
Col Moschin Extrema Ratio desertCol Moschin Extrema Ratio desert
Stivaletti tattici leggeri MagnumStivaletti tattici leggeri Magnum
Tutte le Offerte >>