English
Version
HOME ASSISTENZA AREA CLIENTI CARRELLO

Giacca Peacoat Brandit

- Codice : gb091
Giacca Peacoat Brandit

Altre foto e immagini per Giacca Peacoat Brandit

Prezzo : € 66.00

SELEZIONA COLORE & TAGLIA

4/5 basato su 5 reviews
Descrizione:

Giaccone in panno misto lana (70% lana - 30% viscosa), con grande collo reverse, doppia fila di bottoni in tinta (sui colori nero, marrone e tiger), colori midnite, grigio, coyote e marrone con effetto melange dato dalla lavorazione del tessuto a spina di pesce. Un giaccone classico e  intramontabile che non può mancare nell'armadio di un amante dello stile militare e vintage.


consegna in 1 settimana dall'ordine


Questo giaccone fa parte di un equipaggiamento con uno "stile da trincea" estremamente originale e semplice da ricreare.


Il camouflage e lo stile militare non sono mai fuori moda, gli stilisti anno dopo anno prendono sempre più spunti dalle divise dell’esercito italiano e della marina militare, dall'aeronautica militare, naturalmente arricchendo con particolari minuziosi questi outfit per definizione rigidi e regolari, conferendo loro una fattezza interessante e molto sensuale, indossabile sin dal primo momento perchè comoda, spesso già con trattamenti di pre-lavaggio che rendono i capi morbidi ed immediatamente indossabili subito dopo l'acquisto, a differenza del tradizionale abbigliamento militare, rigido e molto meno indossabile nel tempo libero.


E' il caso di questa giacca militare con dettagli e stemmi che la rendono in perfetto stile militare, vintage, con un tocco di streetwear che non guasta. L'abbigliamento militare è un must che non deve mai mancare nell'armadio dell'uomo moderno, anche soltanto in un pezzo particolare, un giaccone militare, una sahariana militare, da abbinare al jeans o al pantalone sportivo, oppure per chi azzarda uno stile più agguerrito, al look interamente combat associandolo ad un pantalone militare con tasconi laterali (in gergo pantalone cargo militare), e ad un anfibio militare o comunque ad uno scarpone tattico che rende lo stile militare senza però farti sembrare "in divisa". E' il rischio che si corre indossando le mimetiche e le giacche che sono in dotazione ai soldati dell'esercito e delle forze armate..... l'abbigliamento in questo caso è adatto per uscite in campagna, wargames, ma decade ogni qualvolta si debba indossare in città: il rischio di sembrare usciti da una battuta di caccia al cinghiale è alto....... occorre pertanto ricorrere allo stile militare e ad abbigliamento pensato per l'utilizzo giornaliero e sportivo, frutto di attente scelte di accostamenti e ricerca e cura di particolari che rendono queste giacche militari uguali alle originali impiegate nei periodi bellici dai piloti dell'USAF, o della marina, o dai gloriosi reparti delle forze speciali SAS britanniche, o che semplicemente ne richiamano lo stile militare senza perdere quel tocco di originalità, rendendo il tuo look urbano perfetto e military style in linea con le nuove tendenze moderne.

(5 su 5) prodotto di media pesantezza, ben strutturato addosso leggermente avvitato. a mio avviso le taglie sono leggermente più grandi ma nell'insieme è un ottimo acquisto
(4 su 5) Vastiario militare all'altezza delle aspettative. Pienamente soddisfatto.
(4 su 5) Come sempre l'abbigliamento militare e gli articoli da sopravvivenza che si trovano su questo sito sono di ottima qualità.

Guarda anche alcuni articoli correlati

.

giacca militare estiva camo

giacca militare estiva camo

Soft Shell Navy Seal

Soft Shell Navy Seal

Bomber Jolly rogers

Bomber Jolly rogers

Sahariana 4 tasche

Sahariana 4 tasche
tutte le novita su prodotti militari
Gilet aereonautico leggeroGilet aereonautico leggero
stivali Bates coyotestivali Bates coyote
Tutte le Novità >>
militaria in offerta
Bombola gas per fornelliniBombola gas per fornellini
SWAT Desert goretex neroSWAT Desert goretex nero
Tutte le Offerte >>