English
Version
HOME ASSISTENZA AREA CLIENTI CARRELLO

Giacca eco-pelle con stemmi da pilota

- Codice : gb155
Giacca eco-pelle con stemmi da pilota

Altre foto e immagini per Giacca eco-pelle con stemmi da pilota

Prezzo : € 139.00

SELEZIONA COLORE & TAGLIA

4/5 basato su 5 reviews
Descrizione:

Giacca in ecopelle, fedele riproduzione del bomber da pilota  anni 50, qui proposta nella versione con i fregi dell'US CAVALRY americana.


Il giubbotto è realizzato seguendo fedelmente i  modelli di dotazione dei primi jet pilot negli anni infuocati della guerra fredda. Leggendario giubbotto di volo ispirato ai periodi avventurosi dei voli dei primi reattori. Ha trovato larghissimo uso fino ai giorni nostri,  dove i piloti volevano conservare l'aspetto classico e romantico dei pionieri.. Diffuso in tutto il mondo per la sua praticità e per la sua immagine funzionale pratica e aggressiva che caratterizza i piloti di JET e tutti gli equipaggi delle forze aeree . Polsini in maglia per impedire qualsiasi trafilaggio di vento,  collo in in eco pelliccetta.  Può essere portato alla maniera dei piloti, una taglia inferiore , piccolo e tiratissimo, essendo anche una giacca abbastanza slim, oppure alla foggia classica nella corretta o abbondante misura.


Bellissima la dotazione dei fregi in canuttiglia metallica dorata realizzati a mano da sapienti artigiani che ne caratterizzano l'estetica semplice ed essenziale dei giubbotti da pilota.


Il camouflage e lo stile militare non sono mai fuori moda, gli stilisti anno dopo anno prendono sempre più spunti dalle divise dell’esercito italiano e della marina militare, dall'aeronautica militare, naturalmente arricchendo con particolari minuziosi questi outfit per definizione rigidi e regolari, conferendo loro una fattezza interessante e molto sensuale, indossabile sin dal primo momento perchè comoda, spesso già con trattamenti di pre-lavaggio che rendono i capi morbidi ed immediatamente indossabili subito dopo l'acquisto, a differenza del tradizionale abbigliamento militare, rigido e molto meno utilizzabile nel tempo libero.  Ne sono passati di anni da quando la Moda Militare è entrata a piccoli passi  nelle nostre case e nel  nostro armadio , prima ancora di passare  attraverso stilisti e  grandi firme , erano tentativi personali  di lanciare e osare una tendenza di look su capi indossati fino ad allora come divise ufficiali e operative dell'  Esercito . L' approccio con lo stile   "da caserma"  nacque dall' esigenza di  trasgredire dai classici mocassini e cardigan , daì camperos e dalle tiberland abbinati alla camicia a quadri e ai maglioncini di lana con lo scollo a V. L' anfibio militare fu il primo tassello di quella che sarebbe diventata una moda da sfilate su  passerelle , una moda che propone e promuove da anni , una reinterpretazione  di  borse  anfibi giacche maglie e parka camouflage. La tendenza o moda Militare è una conferma nel tempo, perchè va sempre di moda e fa a sua volta la moda . L' abbigliamento militare è adatto a tutti perchè non è solo moda , non è solo moderno , non è solo bello, ma è anche funzionale a quelle persone propense al comodo , al tattico , alla praticità e alla forza dei tessuti . Il militare si presta a essere mischiato  con colori e generi volutamente lontani , riesce a dare un tocco di stravaganza , o di semplicità , riesce a mitigare o ad accentuare e ad accostarsi allo stile  quotidiano . L' abbigliamento Militare pur essendo di natura rigorosa riesce a sposarsi con tutto ! E' il caso di questo giubbotto da Pilota Us Cavalry con dettagli e stemmi che lo rendono in perfetto stile militare, vintage, con un tocco di streetwear che non guasta. L'abbigliamento militare è un must che non deve mai mancare nell'armadio dell'uomo moderno, anche soltanto in un pezzo particolare, un giaccone militare, una sahariana militare, da abbinare al jeans o al pantalone sportivo, oppure per chi azzarda uno look con carattere  più agguerrito.  


 


 

(4 su 5) Non capisco cosa c'entri la decima dell'us air force, conil fregio della cavalleria americana, però l'effetto d'insieme su questa giacca militare è buono.
(4 su 5) Materiale militare interessante ma la spedizione è un poco lenta, se avete fretta intendetevi bene.
(4 su 5) Materiale militare di buona qualità. Ditta raccomandata.
(5 su 5) è una giacca forse da pilota, ma è una reinterpretazione moda. comunque stà bene addosso e i fregi sono i più belli che abbia mai visto, dunque massimo dei voti.

Guarda anche alcuni articoli correlati

.

Giacca FBI

Giacca FBI

giubbino con fregi aviazione canadese

giubbino con fregi aviazione canadese

Giacchino moto Italia

Giacchino moto Italia

Giacca ecopelle Black Rock Brandit

Giacca ecopelle Black Rock Brandit
tutte le novita su prodotti militari
protezioni auricolari XPROprotezioni auricolari XPRO
Gilet leggero antivento US NAVYGilet leggero antivento US NAVY
Tutte le Novità >>
militaria in offerta
Maglietta pilota marinaMaglietta pilota marina
Guanti professionali operativiGuanti professionali operativi
Tutte le Offerte >>