English
Version
Home Assistenza Area Clienti Military Looks CARRELLO

Porta-accessori da fucile

- Codice : pa032
Porta-accessori da fucile

Altre foto e immagini per Porta-accessori da fucile

Prezzo : € 10 5.00

Colore: Unico
Taglia: U

4/5 basato su 3 reviews
Descrizione:

porta accessori da soft-air, consente l'ancoraggio di accessori a tutti i fucili per war games tramite strisce in velcro regolabili colore nero.


(4 su 5) Vastiario militare all'altezza delle aspettative. Pienamente soddisfatto.
(4 su 5) Molto interessante ed ampia la disponibilità di oggetti militari di difficile reperibilità. è possibile anche avere una discreta assistenza dal personale, pienamente soddisfatto del servizio.

Guarda anche alcuni articoli correlati

.

Ricarica per spray urticante

Ricarica per spray urticante

Portaradio

Portaradio

Clip per tattici MOLLE

Clip per tattici MOLLE

Pistola non letale per autodifesa

Pistola non letale per autodifesa
tutte le novita su prodotti militari
crest 3 rgt genio guastatori esercito italianocrest 3 rgt genio guastatori esercito italiano
crest 18 rgt bersaglieri esercito italianocrest 18 rgt bersaglieri esercito italiano
Tutte le Novità >>
militaria in offerta
Parka esercito italiano Parka esercito italiano
Guanti in Amara e gommaGuanti in Amara e gomma
Tutte le Offerte >>


Il setup completo per la pratica del softair include accessori ed indumenti base più tutta una serie di elementi opzionali, da scegliere in base alle nostre esigenze o preferenze. Un setup softair base includerà anzitutto una buona mimetica, magari una classica woodland o una vegetata italiana, ideale per camuffarsi nei nostri boschi. Alla mimetica va abbinato un buon paio di anfibi, resistenti all'usura e di ottima qualità, complemento indispensabile per un passo sicuro anche nei terreni più difficili. Anche la testa richiede protezioni e camuffamenti: potremo integrare il nostro setup softair con un classico cappellino con visiera vegetato, una bandana verde o addirittura un elmetto. Indispensabili gli occhiali di protezione per tenere al sicuro i nostri occhi, agevolando il camuffamento magari con un modello a rete. Un classico del setup softair è anche il gilet tattico, pratico e multitasche, utilissimo per deporre caricatori ed oggetti da tenere sempre a portata di mano. Non ultima, l'arma. La scelta della nostra air soft gun sarà a nostra discrezione nel rispetto delle elementari norme di sicurezza. Completano il setup softair tutta una serie di attrezzature ed oggetti opzionali, in grado di aumentare il realismo della nostra divisa e di renderci più efficienti sul terreno di gioco: spazio dunque a binocoli, torce, bussole, radio ricetrasmittenti, mimetizzazioni supplementari (ghillie), visori notturni, ottiche di precisione, silenziatori e molto altro... Consideriamo che non esiste un vero e proprio setup base per il softair, se non in riferimento alla pratica: il nostro setup verrà infatti riconfigurato in base alla lunghezza delle uscite ed all'ambiente in cui si svolgerà il game.