zaino interamente modulare Defcon5 full modular molle pocket backpack

zaino interamente modulare Defcon5 full modular molle pocket backpack - defcon5

zaino interamente modulare Defcon5 full modular molle pocket backpack

Z016OD
159,00 €

zaino interamente scomponibile modulare

colore
  • verde
Quantità
disponibile

  • VENDITORE AFFIDABILE VENDITORE AFFIDABILE
  • SPEDIZIONI IN 24 ORE ESPRESSE E TRACCIATE SPEDIZIONI IN 24 ORE ESPRESSE E TRACCIATE
  • SOSTITUZIONI E RESI RAPIDI CON RIMBORSI IMMEDIATI SOSTITUZIONI E RESI RAPIDI CON RIMBORSI IMMEDIATI

zaino interamente modulare Defcon5 full modular molle pocket backpack

Costruito in NYLON da 1000 Denier, lo zaino ha una capacità di circa 60 litri. Il guscio esterno è rivestito da passanti MOLLE ed ha tre maniglie di trasporto e recupero e tra queste quella superiore può essere utilizzata come maniglia di evacuazione. La parte dorsale è preformata per dare il massimo confort e all’operatore ed ha una cerniera che permette di rimuovere lo schienale ed inserire una piastra balistica. Inoltre nella zona lombare dello schienale è applicata una banda antiscivolo. Gli spallacci sono imbottiti, regolabili in altezza tramite cinghie e fibbie a scorrimento e nella zona lombare tramite cinghie e fibbie fastex, gli spallacci sono strutturati per essere allocati all'interno dello zaino per il trasporto come "borsa" tramite maniglia su un fianco.

Sono inoltre dotati di due anelli D-RING per l’ancoraggio rapido di accessori e di una cinghia elastica pettorale con fi bbia fastex. La fascia lombare è imbottita ed è regolabile tramite cinghie e fi bbie fastex. Lo zaino è composto da un comparto principale completamente apribile tramite cerniera silenziata con tiretto in cordino. Sullo schienale del comparto principale vi sono quattro cinghie con fibbia fastex e tre occhielli in fettuccia di nylon per la ritenzione e l’ancoraggio degli accessori e sulla parte interna della patta sono posizionate due tasche a rete richiudibili tramite cerniera. Nel modulo centrale è inoltre posizionata lateralmente una tasca verticale a scomparsa richiudibile con cerniera silenziata. Sulla patta principale è inoltre posizionata la tasca secondaria. In una parte della tasca sono posizionate tre tasche a scomparsa, due inserti porta giberne per cal. 5,56 con laccetto elastico a velcro, un laccetto con gancio e tre inserti porta penne.

Nella parte inferiore dello zaino è posizionata una tasca longitudinale richiudibile con cerniera e contenente in una parte una tasca a rete con divisore e nell’altra parte una tasca richiudibile con cerniera. Inoltre sempre nella parte inferiore dello zaino e rispettivamente a destra ed a sinistra sono posizionate due tasche verticali richiudibili tramite cerniera silenziata con cordino. La base dello zaino è accessoriata con quattro asole per l’applicazione di due cinghie di compressione. Ogni tasca è accessoriata da fori di drenaggio e nella tasca principale tre aperture garantiscono l’uscita di antenne, cavi radio e tubi di idratazione personale. Il corpo dello zaino è comprimibile tramite quattro cinghie e fibbie fastex.

LO ZAINO E’ STRUTTURATO PER ESSERE COMPLETAMENTE MODULARE CON TUTTE LE TASCHE E CINTURA STACCABILI.

dimensioni 30 x 35 x 56

peso 3,60 kg

produzione : defcon5 il noto brand italiano di produzione zaini tattici ed equipaggiamento militare

Z016OD
2016-01-01

Riferimenti Specifici

ean13
8055967012438